Chi siamo e come funziona Ignam

Ignam è il portale delle specialità locali nato dall’amore per il nostro territorio e le sue tradizioni. Un progetto trasversale e innovativo che celebra il cibo italiano di alta qualità.

Ignam è il portale enogastronomico dedicato interamente ai prodotti tipici italiani. Il suo scopo non è solamente facilitare la vendita ma far conoscere in Italia e nel mondo la cucina mediterranea di qualità e diffondere i valori che sono alla base di una sana e corretta alimentazione.

Lo scopo è innanzitutto promuovere le eccellenze della nostra terra, in coerenza con l’immagine che vogliamo diffondere della tradizione culinaria italiana. Attraverso una piattaforma di facile utilizzo, le piccole e medie aziende possono presentarsi al mondo intero e consolidare la propria immagine nel settore in modo semplice, veloce e gratuito.

È sufficiente iscriversi al portale: le imprese sono guidate, passo dopo passo, nella fase di registrazione, dopo la quale, in maniera libera e autonoma, possono dare visibilità alla loro attività inserendo una scheda descrittiva, contatti, news ed eventi ai quali intendono partecipare.

Ignam è un progetto trasversale che intende avvicinare mondo dei consumatori e mondo dei produttori non solo creando una vetrina professionale per mettere in primo piano le realtà nazionali che desiderano svilupparsi.

Le aziende, infatti, possono anche vendere i loro prodotti attraverso un e-commerce innovativo caratterizzato da:

  • Gestione autonoma del negozio online e del servizio di consegna
  • Massima visibilità dell’offerta
  • Acquisto libero da parte dell’utente
  • Rapporto diretto cliente-produttore
  • Nessun investimento richiesto all’azienda per far conoscere l’offerta
  • Zero costi di intercessione
  • Nessuna mediazione da parte di Ignam
  • Assistenza dedicata

Abbiamo creato questo “spazio” user friendly in modo tale che chiunque possa consultarlo e iscriversi, dall’utente alle prime armi a quello più esperto.

È possibile orientare la propria ricerca usufruendo delle diverse categorie in cui abbiamo suddiviso il portale: prodotti, regioni e province, aziende, news, eventi, ricette.

Passione, competenza e leggerezza sono le coordinate che vi guideranno. Al resto penseremo noi… e siamo pronti a smentire anche i più prevenuti.

1 like
Prev post: Ignam: amore per la buona cucina, competenza e professionalità al tuo servizio…gratis!Next post: Perché affidarsi ad Ignam?
Ultimi Articoli inseriti
RSS News dal Web
  • Come inserire un link di Whatsapp nel tuo sito web 21 Ottobre 2019
    Se stai cercando come inserire un link di Whatsapp nel tuo sito web, leggi qua sotto! La tua ricerca è giunta a destinazione. Hai capito […] L'articolo Come inserire un link di Whatsapp nel tuo sito web proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Preventivo sito web Avvocati 10 Giugno 2019
    Stai cercando Preventivo sito web Avvocati? Lo hai chiesto a Google, ti rispondo io! Se sei un Avvocato oppure uno Studio Legale che ha un […] L'articolo Preventivo sito web Avvocati proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Quanto costa un sito web professionale 6 Giugno 2019
    Volete creare un sito internet ma non avete idea di quanto possa costare? Avete bisogno di un sito web professionale ma che non costi un […] L'articolo Quanto costa un sito web professionale proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Come scaricare musica gratis 30 Maggio 2019
    Se sei arrivato in questa pagina è probabile che tu sia interessato a sapere come scaricare musica gratis. Navigando in Rete, è possibile trovare siti […] L'articolo Come scaricare musica gratis proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Come funziona Google Drive 26 Maggio 2019
    Se vuoi sapere come funziona Google Drive sei capitato nel posto giusto! Con questo tutorial, ti spiego in maniera semplice e dettagliata, come funziona Google […] L'articolo Come funziona Google Drive proviene da Gubitosa Pierfranco.
Siti partner
Sito article Marketing
Sito article Marketing
Sito article Marketing
Note Legali

Articoliseomarketing.it non è una testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.