Giardino Verticale

Facciamo una premessa : Cos’è un giardino verticale ?

Un Giardino Verticale è un’installazione verticale ricoperta di piante di diverse specie coltivate in una struttura speciale che dà l’impressione di essere un giardino ma verticalmente. La costruzione di questo tipo di giardini ha lo scopo di emulare questa capacità naturale delle piante, ma per ottenere un risultato positivo è necessario avere specialisti nel campo.

Vi sono delle aziende che rendono questo prodotto molto innovativo e di facile applicazione. Una di queste è Benetti Home di Granozzo Con Monticello (NO).

Benetti Home ha creato un rivestimento innovativo e non richiede manutenzione.

Grazie all’innovativo Moss Spray è possibile mantenere la parete verde sempre perfetta.

Questo prodotto è la soluzione rivoluzionaria di Benettihome.it che risolve l’unico ostacolo legato al giardino verticale, ovvero la bassa umidità.

L’uso di Moss Spray garantisce il perfetto mantenimento della parete verticale verticale. È un prodotto naturale, non tossico e inodore, ma dovrebbe essere usato solo se necessario e con grande cura. Il suo utilizzo garantisce la perfetta manutenzione del Giardino Verticale. Puoi creare un bellissimo spazio per te, la tua famiglia e i tuoi animali domestici.

Benetti Home combina il design con il benessere di un’area verde per ricreare un’atmosfera unica.

1 like
Prev post: Pellet online: la nuova frontiera del risparmioNext post: Osteopata Milano – Gaia Sigalini
Siti partner
Sito article Marketing
Sito article Marketing
Sito article Marketing
Note Legali

Articoliseomarketing.it non è una testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Ultimi Articoli inseriti
RSS News dal Web
  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprova più tardi.