Ignam: amore per la buona cucina, competenza e professionalità al tuo servizio…gratis!

E’ nato il portale che gratuitamente valorizza le eccellenze della tradizione enogastronomica italiana. Nessun costo di registrazione. Nessuna commissione sulle vendite.

Stai incominciando a muovere i primi passi nel mondo del commercio online ma, almeno per ora, non te la senti di investire il tuo denaro per far conoscere il tuo brand? Vorresti vendere online i tuoi prodotti tipici senza costi aggiuntivi rispetto a quelli normalmente previsti per un negozio tradizionale?

Allora è giunto il momento di iscriversi ad Ignam, il portale nato con l’obiettivo di divulgare le tradizioni culinarie e territoriali del Bel Paese. Il suo scopo è diffondere i valori che si nascondono dietro la produzione di una specialità enogastronomica autenticamente italiana.

Per dare voce – e spazio nel web – a tutte le realtà nazionali che definiscono, ognuna con il suo piccolo contributo, il gusto italiano, Ignam ti offre un servizio di qualità gratis:

  • Nessun costo di registrazione
  • Nessun costo di inserzione
  • Nessuna commissione sulle vendite

Se condividi questo progetto, ti chiediamo soltanto di spendere pochi minuti per iscriverti al portale. Dopo la registrazione, potrai gestire il tuo account in totale libertà, inserendo una descrizione esaustiva dell’attività della tua azienda, della sua storia, dell’esperienza maturata nel settore e, naturalmente, della sua peculiarità nel panorama dei prodotti tipici italiani.

Inoltre, avrai l’opportunità di condividere news ed eventi a tema ai quali intendi partecipare o che hai scelto di sponsorizzare: anche se il commercio online è in continua crescita, la fidelizzazione del cliente non può prescindere da una reale conoscenza che, prima o poi, è destinata ad istaurarsi tra il produttore ed il consumatore affinché si crei un sincero rapporto di fiducia. Per questo ti chiediamo di aggiornare regolarmente il tuo account e di sfruttare, in maniera oculata e continuativa, lo spazio che ti riserviamo per renderti davvero visibile.

Come avrai già intuito, in linea con quanto appena detto, Ignam ti offre anche la possibilità di vendere direttamente i tuoi prodotti attraverso un e-commerce da gestire autonomamente e di facile consultazione. Sarai tu a definire il catalogo dei prodotti, le condizioni di vendita, le spese ed i tempi di spedizione.

0 likes
Prev post: Laboratorio prove materialiNext post: Chi siamo e come funziona Ignam
Ultimi Articoli inseriti
RSS News dal Web
  • Preventivo sito web Avvocati 10 Giugno 2019
    Stai cercando Preventivo sito web Avvocati? Lo hai chiesto a Google, ti rispondo io! Se sei un Avvocato oppure uno Studio Legale che ha un […] L'articolo Preventivo sito web Avvocati proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Quanto costa un sito web professionale 6 Giugno 2019
    Volete creare un sito internet ma non avete idea di quanto possa costare? Avete bisogno di un sito web professionale ma che non costi un […] L'articolo Quanto costa un sito web professionale proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Come scaricare musica gratis 30 Maggio 2019
    Se sei arrivato in questa pagina è probabile che tu sia interessato a sapere come scaricare musica gratis. Navigando in Rete, è possibile trovare siti […] L'articolo Come scaricare musica gratis proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Come funziona Google Drive 26 Maggio 2019
    Se vuoi sapere come funziona Google Drive sei capitato nel posto giusto! Con questo tutorial, ti spiego in maniera semplice e dettagliata, come funziona Google […] L'articolo Come funziona Google Drive proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Come funziona Tumblr 13 Maggio 2019
    I social network oggi sono molto importanti ed utilizzati da milioni di utenti ogni giorno. Chi di voi non ha un account Facebook, Instagram, Twitter […] L'articolo Come funziona Tumblr proviene da Gubitosa Pierfranco.
Siti partner
Sito article Marketing
Sito article Marketing
Sito article Marketing
Note Legali

Articoliseomarketing.it non è una testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.