Laboratorio prove climatiche

LABORATORIO PROVE CLIMATICHE

Il laboratorio prove climatiche di Tecnolab del Lago Maggiore s.r.l., è attrezzato per eseguire prove ambientali di temperatura e umidità. Dispone di camere climatiche per test di variazione della temperatura e umidità con possibilità di controllare il livello di umidità relativa durante la variazione della temperatura.

Le camere climatiche consentono di eseguire test climatici su oggetti in prova e di poter allestire al suo interno banchi prova per prove funzionali durante le variazioni climatiche.

Prove climatiche e di qualifica secondo le norme della serie EN 60068.

Inoltre, l’attrezzatura prevede anche la possibilità di realizzare test su corpi di prova di peso elevato ed è fornita di presa di alimentazione elettrica per test con corpo di prova in tensione.

CAMERA CLIMATICA 1

Temperatura: da -40°C a +180°C
Umidità relativa: da 5% a 98 %
Gradiente max di temp.: 3°C/min
Dimensioni (LxPxH): 1000x1145x1020 mm

CAMERA CLIMATICA 2

Temperatura: da +10°C a +45°C
Dimensioni camera: 2430x3030x2190 mm
Dimensioni porta: 1900×900 mm

CAMERA CLIMATICA a -120°C

Temperatura:da -120°C a +180°C
Gradiente max di Temp. 10°C/min
Dimensioni (LxPxH): 340x290x290 mm

CAMERA CLIMATICA SHOCK TERMICI

caratteristiche:
Temp. camera fredda: da -80°C a +70°C
Temp. camera calda: da +50°C a +220°C
Gradiente di temp.: 11°C/min (calda) 3°C/min (fredda)
Carico massimo: 50Kg
Dimensioni (LxPxH): 470x410x650 mm
0 likes
Prev post: Recensioni negative, consigli per gestirleNext post: Viaggi bleisure, 4 suggerimenti per gli imprenditori dell’ospitalità
Siti partner
Sito article Marketing
Sito article Marketing
Sito article Marketing
Note Legali

Articoliseomarketing.it non è una testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Ultimi Articoli inseriti
RSS News dal Web
  • Preventivo sito web Avvocati 10 Giugno 2019
    Stai cercando Preventivo sito web Avvocati? Lo hai chiesto a Google, ti rispondo io! Se sei un Avvocato oppure uno Studio Legale che ha un […] L'articolo Preventivo sito web Avvocati proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Quanto costa un sito web professionale 6 Giugno 2019
    Volete creare un sito internet ma non avete idea di quanto possa costare? Avete bisogno di un sito web professionale ma che non costi un […] L'articolo Quanto costa un sito web professionale proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Come scaricare musica gratis 30 Maggio 2019
    Se sei arrivato in questa pagina è probabile che tu sia interessato a sapere come scaricare musica gratis. Navigando in Rete, è possibile trovare siti […] L'articolo Come scaricare musica gratis proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Come funziona Google Drive 26 Maggio 2019
    Se vuoi sapere come funziona Google Drive sei capitato nel posto giusto! Con questo tutorial, ti spiego in maniera semplice e dettagliata, come funziona Google […] L'articolo Come funziona Google Drive proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Come funziona Tumblr 13 Maggio 2019
    I social network oggi sono molto importanti ed utilizzati da milioni di utenti ogni giorno. Chi di voi non ha un account Facebook, Instagram, Twitter […] L'articolo Come funziona Tumblr proviene da Gubitosa Pierfranco.