Laboratorio prove climatiche

LABORATORIO PROVE CLIMATICHE

Il laboratorio prove climatiche di Tecnolab del Lago Maggiore s.r.l., è attrezzato per eseguire prove ambientali di temperatura e umidità. Dispone di camere climatiche per test di variazione della temperatura e umidità con possibilità di controllare il livello di umidità relativa durante la variazione della temperatura.

Le camere climatiche consentono di eseguire test climatici su oggetti in prova e di poter allestire al suo interno banchi prova per prove funzionali durante le variazioni climatiche.

Prove climatiche e di qualifica secondo le norme della serie EN 60068.

Inoltre, l’attrezzatura prevede anche la possibilità di realizzare test su corpi di prova di peso elevato ed è fornita di presa di alimentazione elettrica per test con corpo di prova in tensione.

CAMERA CLIMATICA 1

Temperatura: da -40°C a +180°C
Umidità relativa: da 5% a 98 %
Gradiente max di temp.: 3°C/min
Dimensioni (LxPxH): 1000x1145x1020 mm

CAMERA CLIMATICA 2

Temperatura: da +10°C a +45°C
Dimensioni camera: 2430x3030x2190 mm
Dimensioni porta: 1900×900 mm

CAMERA CLIMATICA a -120°C

Temperatura:da -120°C a +180°C
Gradiente max di Temp. 10°C/min
Dimensioni (LxPxH): 340x290x290 mm

CAMERA CLIMATICA SHOCK TERMICI

caratteristiche:
Temp. camera fredda: da -80°C a +70°C
Temp. camera calda: da +50°C a +220°C
Gradiente di temp.: 11°C/min (calda) 3°C/min (fredda)
Carico massimo: 50Kg
Dimensioni (LxPxH): 470x410x650 mm
0 likes
Prev post: Recensioni negative, consigli per gestirleNext post: Viaggi bleisure, 4 suggerimenti per gli imprenditori dell’ospitalità
Siti partner
Sito article Marketing
Sito article Marketing
Sito article Marketing
Note Legali

Articoliseomarketing.it non è una testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Ultimi Articoli inseriti
RSS News dal Web
  • Come cercare per immagini 15 Aprile 2019
    Ti interessa sapere come cercare per immagini? Perfetto! In questo articolo ti spiego in maniera semplice e dettagliata come poter trovare foto o immagini semplicemente cercando […] L'articolo Come cercare per immagini proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Come scegliere un antivirus gratis 12 Aprile 2019
    Hai bisogno di sapere come scegliere un antivirus gratis? Se hai comprato un nuovo computer sicuramente, la prima cosa che ti consiglio di fare è installarci […] L'articolo Come scegliere un antivirus gratis proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Come scaricare ed utilizzare CCleaner 12 Aprile 2019
    Sati cercando informazioni su come scaricare ed utilizzare CCleaner? Nessun problema ti posso spiegare tutto io che lo conosco da molto tempo e conosco come scaricare […] L'articolo Come scaricare ed utilizzare CCleaner proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Come inserire annunci su Ebay 11 Aprile 2019
    Vi ricordate che vi ho spiegato qualche tempo fa come funziona eBay ? Bene oggi voglio spiegarvi  con questa mini guida, come inserire annunci su eBay, […] L'articolo Come inserire annunci su Ebay proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Come scaricare Aptoide 7 Aprile 2019
    Hai sentito parlare di Aptoide? Non hai la minima idea di cosa sia? Nessun problema, in questa mini guida ti spiego cosa è Aptoide e come […] L'articolo Come scaricare Aptoide proviene da Gubitosa Pierfranco.