Laboratorio prove climatiche

LABORATORIO PROVE CLIMATICHE

Il laboratorio prove climatiche di Tecnolab del Lago Maggiore s.r.l., è attrezzato per eseguire prove ambientali di temperatura e umidità. Dispone di camere climatiche per test di variazione della temperatura e umidità con possibilità di controllare il livello di umidità relativa durante la variazione della temperatura.

Le camere climatiche consentono di eseguire test climatici su oggetti in prova e di poter allestire al suo interno banchi prova per prove funzionali durante le variazioni climatiche.

Prove climatiche e di qualifica secondo le norme della serie EN 60068.

Inoltre, l’attrezzatura prevede anche la possibilità di realizzare test su corpi di prova di peso elevato ed è fornita di presa di alimentazione elettrica per test con corpo di prova in tensione.

CAMERA CLIMATICA 1

Temperatura: da -40°C a +180°C
Umidità relativa: da 5% a 98 %
Gradiente max di temp.: 3°C/min
Dimensioni (LxPxH): 1000x1145x1020 mm

CAMERA CLIMATICA 2

Temperatura: da +10°C a +45°C
Dimensioni camera: 2430x3030x2190 mm
Dimensioni porta: 1900×900 mm

CAMERA CLIMATICA a -120°C

Temperatura:da -120°C a +180°C
Gradiente max di Temp. 10°C/min
Dimensioni (LxPxH): 340x290x290 mm

CAMERA CLIMATICA SHOCK TERMICI

caratteristiche:
Temp. camera fredda: da -80°C a +70°C
Temp. camera calda: da +50°C a +220°C
Gradiente di temp.: 11°C/min (calda) 3°C/min (fredda)
Carico massimo: 50Kg
Dimensioni (LxPxH): 470x410x650 mm
0 likes
Prev post: Recensioni negative, consigli per gestirleNext post: Viaggi bleisure, 4 suggerimenti per gli imprenditori dell’ospitalità
Siti partner
Sito article Marketing
Sito article Marketing
Sito article Marketing
Note Legali

Articoliseomarketing.it non è una testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Ultimi Articoli inseriti
RSS News dal Web
  • Come riconoscere ed evitare le fregature nella SEO 1 Febbraio 2019
    Oggi voglio scrivere di un argomento a me caro, come riconoscere ed evitare le fregature nella SEO. Molte persone negli ultimi mesi, mi contattano disperate perchè […] L'articolo Come riconoscere ed evitare le fregature nella SEO proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Come nascondere IP di navigazione 14 Gennaio 2019
    Ti piacerebbe prendere in prestito un indirizzo IP diverso per andare ovunque online e rimanere nascosto ? I motivi per cui potresti voler nascondere il tuo […] L'articolo Come nascondere IP di navigazione proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Posizionamento SEO : un caso di successo Giardini Verticali per interni 21 Dicembre 2018
    Posizionamento SEO, in questo articolo vi spiegherò le fasi principali da me svolte, per pianificare una strategia SEO che porti in prima pagina e quindi in […] L'articolo Posizionamento SEO : un caso di successo Giardini Verticali per interni proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Assistenza Caldaie Roma 18 Dicembre 2018
    Visto il periodo, siamo a dicembre e quindi dobbiamo farlo: la caldaia è stata ferma 8 mesi e adesso non funziona, magari dobbiamo effettuare i controlli […] L'articolo Assistenza Caldaie Roma proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Consigli per scrivere un buon post su Facebook 12 Dicembre 2018
    Ti piacerebbe scrivere un post su Facebook capace di coinvolgere il pubblico e raggiungere l’obiettivo? Per scrivere un post che sia capace di coinvolgere il pubblico […] L'articolo Consigli per scrivere un buon post su Facebook proviene da Gubitosa Pierfranco.