Le extension adesive

I tuoi capelli crescono lentamente? O forse li hai tagliati per cambiare look e poi ti sei pentita?

Se non hai voglia di aspettare che i tuoi capelli crescano, la soluzione c’è: le extension!

Di extension ce ne sono di molti tipi, extension a clip, alla cheratina, extension adesive, con anelli, a tessitura… Fra queste, oggi ci concentreremo sulle extension adesive.

Le extension adesive sono fatte di ciocche di pochi centimetri di larghezza, con una striscia adesiva da attaccare ai capelli. Sono caratterizzate dal fatto che permettono di aumentare la lunghezza e volume dei capelli e si trovano in diverse lunghezze e colori. Il grande vantaggio che offrono è che durano 2 o 3 mesi e poi, quando i capelli crescono, bisogna alzarle, quindi, vanno rimosse lentamente, senza tirare, si rimuove l’adesivo e si applica uno nuovo. Inoltre, si possono usare fino a 3 volte, quindi, sono abbastanza economiche.

Le extension adesive sono adatte:

  • a chi ha pochi capelli;
  • a chi ha i capelli fini;
  • a chi vuole ottenere un look naturale;
  • a chi cerca la comodità;
  • a chi cerca la velocità;
  • a chi dedica particolare cura ai propri capelli, visto che bisogna prestare attenzione quando le pettini e fai lo ‘styling’, per evitare di tirarle e danneggiare i capelli;
  • se hai intenzione di portarle per un lungo periodo di tempo, visto che potendo riutilizzarle, spenderai di meno.

Ma, quali sono le cure da apportare ai capelli con le extension?

Per ovvi motivi, le extension devono essere curate come se fossero i tuoi capelli (e non dimenticarti dei tuoi veri capelli). Bisogne essere meticolose e prendersi cura di loro. Inoltre, il consiglio è quello di lasciare asciugare sempre al naturale, senza phon, piastra o arricciacapelli.

E tu, diventerai un fan delle extension? Le hai già provate?

2 likes
Prev post: Cos’è la cremazione e come funziona il processo di cremazione?Next post: Idee per ristrutturare un terrazzo
Ultimi Articoli inseriti
RSS News dal Web
  • Come inserire un link di Whatsapp nel tuo sito web 21 Ottobre 2019
    Se stai cercando come inserire un link di Whatsapp nel tuo sito web, leggi qua sotto! La tua ricerca è giunta a destinazione. Hai capito […] L'articolo Come inserire un link di Whatsapp nel tuo sito web proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Preventivo sito web Avvocati 10 Giugno 2019
    Stai cercando Preventivo sito web Avvocati? Lo hai chiesto a Google, ti rispondo io! Se sei un Avvocato oppure uno Studio Legale che ha un […] L'articolo Preventivo sito web Avvocati proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Quanto costa un sito web professionale 6 Giugno 2019
    Volete creare un sito internet ma non avete idea di quanto possa costare? Avete bisogno di un sito web professionale ma che non costi un […] L'articolo Quanto costa un sito web professionale proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Come scaricare musica gratis 30 Maggio 2019
    Se sei arrivato in questa pagina è probabile che tu sia interessato a sapere come scaricare musica gratis. Navigando in Rete, è possibile trovare siti […] L'articolo Come scaricare musica gratis proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Come funziona Google Drive 26 Maggio 2019
    Se vuoi sapere come funziona Google Drive sei capitato nel posto giusto! Con questo tutorial, ti spiego in maniera semplice e dettagliata, come funziona Google […] L'articolo Come funziona Google Drive proviene da Gubitosa Pierfranco.
Siti partner
Sito article Marketing
Sito article Marketing
Sito article Marketing
Note Legali

Articoliseomarketing.it non è una testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.