Perché affidarsi ad Ignam?

Il nome Ignam deriva da “Italia che mangia” ed è una scommessa lanciata da persone con storie diverse alle spalle ma una comune passione per le tradizioni culinarie del Bel Paese. Da qui, gradualmente è sorta la volontà di costruire un percorso comune di informazione e valorizzazione degli autentici prodotti italiani.

Ignam si rivolge a ristoranti, rivenditori di prodotti tipici italiani, hotel, esperti del settore e soprattutto al pubblico che ama mangiare sano affidandosi esclusivamente ai prodotti di alta qualità.

Il portale è ideale sia per chi vuole lanciare una nuova attività sia per chi è interessato a confermare e incrementare il successo del proprio brand: oltre alla promozione e divulgazione di notizie, mette a disposizione degli utenti la possibilità di acquistare i prodotti direttamente dall’azienda, eludendo i costi che spesso intercedono tra produttore e consumatore.

Un risultato così performante viene presentato attraverso una interfaccia user friendly dove è possibile visionare le aziende produttrici, con le relative tipicità, gli eventi e le news suddivisi per regione e provincia.

Quali sono i vantaggi per le aziende che si iscrivono ad Ignam?

  • Registrazione gratuita
  • Vetrina professionale a disposizione per consolidare l’immagine dell’azienda
  • Vendita dei prodotti attraverso un e-commerce gestito in autonomia
  • Gestione diretta del negozio online e dei rapporti con il cliente
  • Promozione degli eventi ai quali intendono partecipare
  • Visibilità sui social network
  • Assistenza garantita

Perché scegliere proprio Ignam…e non un altro portale? Ecco qualche motivo:

  • È una piattaforma nuova e aperta a tutte le realtà nazionali desiderose di farsi conoscere in Italia e nel mondo
  • Intende valorizzare le risorse culturali ed economiche che costituiscono la base della cucina italiana
  • Sogna di accogliere le piccole e medie imprese cui ci riferiamo quando parliamo della “stoffa” di cui l’Italia è fatta
  • Coniuga la dimensione identitaria del brand di una azienda con la necessità di sviluppare la sua attività tramite l’acquisizione di nuovi clienti
  • È orgoglioso del patrimonio culinario italiano tanto da volerne diffondere la conoscenza senza chiedere nulla in cambio

Anzi no…una cosa ve la chiediamo

Vi chiediamo di condividere questa scommessa che, senza il contributo delle aziende italiane, non si può vincere. Noi vi proponiamo un portale nuovo e gratuito ma, per rendere tutti più consapevoli dell’unicità del gusto italiano, abbiamo bisogno di voi.

0 likes
Prev post: Chi siamo e come funziona IgnamNext post: Alcune cose che dovresti sapere sull’e-commerce alimentare
Siti partner
Sito article Marketing
Sito article Marketing
Sito article Marketing
Note Legali

Articoliseomarketing.it non è una testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Ultimi Articoli inseriti
RSS News dal Web
  • I 5 migliori siti italiani sulla tecnologia 6 Marzo 2019
    Se stai cercando quali sono i migliori siti italiani sulla tecnologia, sei nel posto giusto ! Ogni giorno vengono pubblicate molte notizie sul web quasi tutti […] L'articolo I 5 migliori siti italiani sulla tecnologia proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Cosa è il QR Code 26 Febbraio 2019
    Vi piacerebbe avere la possibilità di codificare le vostre informazioni sotto forma di codici bidimensionali QR ? Da oggi per voi eseguo anche questo servizio a […] L'articolo Cosa è il QR Code proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Come riconoscere ed evitare le fregature nella SEO 1 Febbraio 2019
    Oggi voglio scrivere di un argomento a me caro, come riconoscere ed evitare le fregature nella SEO. Molte persone negli ultimi mesi, mi contattano disperate perchè […] L'articolo Come riconoscere ed evitare le fregature nella SEO proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Come nascondere IP di navigazione 14 Gennaio 2019
    Ti piacerebbe prendere in prestito un indirizzo IP diverso per andare ovunque online e rimanere nascosto ? I motivi per cui potresti voler nascondere il tuo […] L'articolo Come nascondere IP di navigazione proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Posizionamento SEO : un caso di successo Giardini Verticali per interni 21 Dicembre 2018
    Posizionamento SEO, in questo articolo vi spiegherò le fasi principali da me svolte, per pianificare una strategia SEO che porti in prima pagina e quindi in […] L'articolo Posizionamento SEO : un caso di successo Giardini Verticali per interni proviene da Gubitosa Pierfranco.