Vuoi sapere cosa ho fatto ieri sera? Beh, ho una storia erotica per te: mio marito è tornato a casa dal lavoro ed è ripartito per cenare con i suoi amici, sapevo che sarebbe tornato tardi, io sarei rimasta sola per gran parte della notte, con tutta la casa per me.
Storie erotiche per telefono
La prima cosa che ho fatto è stata preparare il bagno. Ho acceso delle candele in modo che la luce fosse bassa e calda, e ho anche messo dell’incenso per rendere l’atmosfera molto rilassante. Poi mi sono spogliata, lasciando solo un accappatoio. Così, sono uscita di casa e sono andata a bussare alla porta di casa del mio vicino.
Sono settimane che lo sorprendo a guardarmi dalla finestra. Mi spia quando mi sveglio, mentre indosso il mio abbigliamento sportivo e faccio yoga in giardino, mentre bevo il mio caffè ascoltando le notizie. Un giorno l’ho sorpreso a cadere quasi dalla finestra per avermi guardato uscire dalla doccia, per avermi guardato mentre mi asciugavo il corpo e poi mi mettevo la crema. Ammetto di aver lasciato le tende aperte in modo che potesse spiarmi. L’ho anche sorpreso a fissarmi mentre provavo un vestito e un altro prima di uscire, e ho cambiato il reggiseno diverse volte apposta, solo per vedere la sua faccia da matti dall’altra parte della strada attraverso la finestra. Due volte, molto tardi la sera, ho visto una luce nella sua stanza, dopo che io e mio marito avevamo fatto sesso con le finestre aperte…
Il telefono erotico, ovvero Telefonoeroticolive.it
Quando ha aperto la porta di casa sua, non riusciva a credere che fossi lì, seminuda, a invitarlo a raggiungermi in bagno, a togliermi la vestaglia, a stringersi al mio corpo nella vasca, a massaggiarmi la schiena . Eppure, senza esitazione, si affrettò a seguirmi a casa, dove l’acqua calda del bagno ci aspettava per fare tutte le cose sporche che aveva immaginato mentre mi spiava. Vuoi sapere cosa abbiamo fatto?
Chiama ora e ascolta le storie erotiche al telefono, tutte le storie che vuoi per farti un bel pompino economico al telefono.