Come deve essere strutturato un preventivo sito internet ?

Un preventivo sito internet, per essere considerato tale deve contenere una serie di voci chiare e senza tanti tecnicismi, in fin dei conti stiamo parlando con clienti che probabilmente non sono molto esperti del web, quindi parlare di hosting, database, seo, indicizzazione potrebbe solo creare confusione nella testa del nostro interlocutore.

Una web agency esperta che si rispetti queste cose le conosce, certamente mettere in condizioni di saper valutare un preventivo per un sito internet è un passo obbligato.

Quindi il consiglio che posso dare è verificare il preventivo sito web in tutte le sue parti, che devono essere ben specificate e delineate e poi non scegliere solo in base al prezzo ma, valutare molto attentamente i servizi che vengono offerti.

Personalmente sto attento alla parte di posizionamento del sito nelle prime pagine di Google, perché un sito web può essere bello a livello estetico ma, se non si trova quando il mio potenziale cliente cerca il mio prodotto, è completamente INUTILE se non dannoso.

Diffidare delle web agency che non offrono, incluso nel prezzo, anche il posizionamento geolocalizzato per i propri prodotti nelle prime pagine dei motori di ricerca.

Se state cercando un preventivo sito internet cliccate qua !

 

Lascia un commento