Di che cosa si occupa la medicina estetica?

Quando si parla di medicina estetica sappiamo a quali ambiti di intervento si fa riferimento? Se la risposta è no, allora cerchiamo di fugare ogni dubbio proprio con questo articolo chiarificatore. Innanzitutto, si può partire affermando che la medicina estetica si rivolge a miglioramenti sul viso del paziente e sul corpo. Per i due ambiti, vi sono tecniche di intervento specifiche, a seconda delle esigenze e delle necessità di azione.

La medicina estetica per il viso

Quando si desidera migliorare l’aspetto di alcune zone del viso, la medicina estetica offre diverse opportunità. Si tratta ad esempio di modificare il profilo del proprio naso oppure di eliminare o diminuire la presenza delle occhiaie, un altro ambito riguarda la possibilità di trattare con efficacia, tramite il laser, le macchie che compaiono sulla pelle del viso oppure di ridefinire ed aumentare il volume delle labbra o di eliminare il doppio mento, evitando un intervento chirurgico. Queste indicate sono solo alcune delle possibili soluzioni estetiche, proposte anche da chi si occupa di chirurgia plastica Verona.

La medicina estetica per il corpo

Per quanto riguarda il corpo, la medicina estetica propone una serie di interventi che ne vanno a migliorare l’aspetto, le forme e il volume di specifiche parti. Innanzitutto, si possono rimuovere addirittura i tatuaggi, sia parzialmente che completamente, poi è possibile ricompattare la pelle in parti delicate quali braccia, glutei, gambe, il tutto sempre tramite specifici trattamenti laser. Inoltre la mesoterapia permette di eliminare la cellulite dalle gambe, interno cosce, ginocchia, glutei. Inoltre, i segni dell’età si possono contrastare, conferendo maggiore tonicità a varie parti del corpo, oltre al viso, in maniera non invasiva. Il laser poi è in grado di trattare i capillari rossi, blu ed anche le varici in alcuni casi.

0 likes
Prev post: Lo stile del negozio è anche nell’arredamentoNext post: Emotiva s.r.l. presenta 5 buoni motivi per partecipare ad una fiera di settore
Ultimi Articoli inseriti
RSS News dal Web
  • Come ottenere il massimo dagli altoparlanti intelligenti 11 Febbraio 2020
    Gli assistenti vocali si stanno gradualmente facendo strada e sempre più case ne hanno uno Chi non ha sentito parlare di Alexa? L’assistente virtuale di […] L'articolo Come ottenere il massimo dagli altoparlanti intelligenti proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Come inserire un link di Whatsapp nel tuo sito web 21 Ottobre 2019
    Se stai cercando come inserire un link di Whatsapp nel tuo sito web, leggi qua sotto! La tua ricerca è giunta a destinazione. Hai capito […] L'articolo Come inserire un link di Whatsapp nel tuo sito web proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Preventivo sito web Avvocati 10 Giugno 2019
    Stai cercando Preventivo sito web Avvocati? Lo hai chiesto a Google, ti rispondo io! Se sei un Avvocato oppure uno Studio Legale che ha un […] L'articolo Preventivo sito web Avvocati proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Quanto costa un sito web professionale 6 Giugno 2019
    Volete creare un sito internet ma non avete idea di quanto possa costare? Avete bisogno di un sito web professionale ma che non costi un […] L'articolo Quanto costa un sito web professionale proviene da Gubitosa Pierfranco.
  • Come scaricare musica gratis 30 Maggio 2019
    Se sei arrivato in questa pagina è probabile che tu sia interessato a sapere come scaricare musica gratis. Navigando in Rete, è possibile trovare siti […] L'articolo Come scaricare musica gratis proviene da Gubitosa Pierfranco.
Siti partner
Sito article Marketing
Sito article Marketing
Sito article Marketing
Note Legali

Articoliseomarketing.it non è una testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.